Privacy

  

  

Il Regolamento Europeo sulla Privacy - GDPR 2016/679 – si applica anche nella nostra Istituzione scolastica.
Secondo la normativa, il trattamento relativo ai servizi offerti dall’Istituzione scolastica è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza dei dati degli alunni e delle loro famiglie, del personale docente e amministrativo e dei fornitori o degli enti e associazioni che abbiano rapporti con l’Istituto.

Ai sensi dell'articolo 13 del GDPR 2016/679, pertanto, si forniscono le seguenti informazioni:

 


Allegati
Informativa controlli per garantire attività didattica in presenza ai sensi dell'art. 4 D.pdf
Informativa emergenza COVID 19- green pass (2)dpo.pdf
Informativa privacy docenti e personale.pdf
Informativa+fornitori.pdf
Informativa-exart.13-14.pdf
Comunicazione obbligo vaccinale ed informativa privacy docenti e atar
Allegato A1 autorizzazioni trattamenti dati personali.pdf